Curiosità

Must have 2014: strass colorati, pietre e perline!

Se siete un pò appassionate di moda o se semplicemente avete voglia di dare un occhio a cosa offrono i grandi brand calzaturieri per questa estate 2014, non potrete fare a meno di notare che, oltre alle varie tonalità di colori scelte per questa stagione (vedi articoli precedenti), sono stati scelti accessori originali per le vostre calzature.

In particolare, stiamo parlando di strass coloratissimi e variopinti, perle e perline di varie tipologie e pietrine di diverse dimensioni.

Questa scelta stilistica risulta essere decisamente azzeccata, visto che con tale stile si può tranquillamente girare tutto il giorno dimostrando di essere uno “spirito libero e originale“, ma anche presentarsi a qualche serata particolari o eventi, vista la particolare eleganza che tali calzature ricoprono.

Infine, i modelli variano da uno stile più orientale ad uno un più occidentale, a seconda della calzatura e l’utilizzo che se ne fa.

Per fare qualche esempio, KAMMI presenta diverse tipologie di ciabatte, da quelle col tacco e i ricami sul collo (con o senza cinturino), oppure basse senza tacco. Questi modelli sono presenti anche nella versione sandalo.

Ancora, le sneakers a caviglia alta oppure addirittura le espadrillas! Ma anche le zeppe, i tacchi, ecc… come dimostrano anche le MEPHISTO e le BIONATURA.

Che aspettate? fate un salto in negozio!
Queste e tante altre sorprese vi aspettano per iniziare al meglio la stagione!