Donna

Acquista KAMMI e vinci SANREMO

Acquista KAMMI e vinci SANREMO , e non è solo un modo di dire.

Sanremo, puoi cantarlo o musicarlo, guardarlo o commentarlo, ma se acquisti Kammi, potresti anche vincerlo. Sì, hai capito bene, potresti anche vincerlo ed è un’occasione imperdibile e irrinunciabile.

Sarà tutto molto semplice, partecipa al concorso più esclusivo dell’anno e goditi il Festival canoro più importante d’Italia direttamente dalla Città dei Fiori.

Il tuo KAMMIno verso Sanremo sarà veloce, sarà comodo e soprattutto stiloso!

Acquista Kammi sul nostro sito e-commerce, scegliendo tra tantissimi articoli https://netwalk.it/ oppure puoi venirci a trovare nel nostro punto vendita che si trova in Strada Montanara 12/A a Parma e che aderisce all’iniziativa di Kammi e Radio Italia. A fronte di una spesa minima di 69,00€, potrai partecipare al concorso

KAMMINANDO VERSO SANREMO

Una vola ricevuta la cartolina o ritirata direttamente in negozio, dovrai registrarti e incrociare le dita.

Potresti essere uno dei 5 fortunati che, in compagnia di Kammi e di Radio Italia, potranno andare a Sanremo per vivere da vicino l’emozione della grande musica italiana!

Con Kammi e Radio Italia trascorrerai una notte a Sanremo (per due persone) e 2 pass per  FuoriSanremo, lo spazio riservato alle dirette radio/video e alle interviste di Radio Italia allestito in occasione del Festival.

E per te tante altre sorprese!

Iscriversi al concorso è facile e veloce!

A seguito di un acquisto Kammi e previo il superamento del limite di spesa previsto dal regolamento, ti verranno fornite le istruzioni per poter accedere alla pagina di registrazione nella quale ti basterà inserire i tuoi dati personali per partecipare all’estrazione finale.

Leggi qui tutto quello che c’è da sapere sul concorso e il regolamento: https://bit.ly/2QA488V

E non perdere altro tempo, comincia il tuo shopping!

 

Ricordati che il concorso a premi è attivo fino al 2 dicembre 2018.