Uomo

Amphibiox, la tecnologia che spaventa la pioggia!

Una tecnologia innovativa e di ultima generazione.

Una scarpa che è il simbolo dell’impermeabilità e della comodità.

Il mix perfetto di questi elementi ha prodotto la sua ultima creazione: Amphibiox, la nuova tecnologia waterproof nata dai laboratori Geox.

Diversamente da tutte le altre calzature impermeabili, che applicano la membrana direttamente sulla fodera interna similmente ad un calzino, la nuova tecnologia Geox permette l’inserimento della membrana traspirante direttamente all’interno della tomaia, permettendo al piede di rimanere completamente asciutto.

Amphibiox blocca l’entrata dell’acqua, fa fuoriuscire l’umidità permettendo al piede di rimanere asciutto e, allo stesso tempo, di respirare. Tre caratteristiche fondamentali per mantenere e promuovere un benessere duraturo dei propri piedi.

Proprio grazie a queste caratteristiche, la tecnologia permette una traspirabilità nettamente superiore, una scarpa più comoda e completamente impermeabile, un’asciugatura rapida della parte esposta all’acqua e sopratutto… uno stile unico.

CURIOSITA’:  il 19 e il 20 ottobre scorsi contemporaneamente nel centro di MilanoAmburgo e Vienna, si è svolta una divertente operazione di “guerilla marketing” : un tester Geox ha percorso le principali vie del centro sotto una pioggia prodotta da una nuvola artificiale ideata per la campagna pubblicitaria Non Stop Rain Tested,  per provare l’impermeabilità della scarpa e offrire ai passanti l’esperienza live.

Altri promoter, sempre accompagnati dalle finte nuvole, in giro per la città invitavano i passanti a testare in negozio la nuova collezione Amphibiox. Nei negoxi Geox  i clienti hanno così potuto sperimentare insieme ad un tester l’impermeabilità della calzatura direttamente all’interno di una vasca riempita di acqua posizionata nella vetrina principale dello shop, e il risultato è stato… stupefacente!!!

Cosa aspetti allora? corri anche tu Al Risparmio a provare questa nuova incredibile scarpa, dalla tecnologia suprema e dal design incredibile! senza dimenticare l’assoluta comodità del marchio Geox.