Accessori e Scarpe

Anticipazioni di mezza estate

Hai già compreso di quali Anticipazioni di mezza estate stiamo parlando?

I dubbi che ci assalgono, in questo scorcio d’estate un po’ lunatica, sono tantissimi e ricorrenti.

E così anche sotto l’ombrellone, mentre ci rilassiamo oppure in attesa di un treno o di un aeroplano pronti a partire per una vacanza, ci chiediamo:

Quali saranno le scarpe giuste per l’inverno 2019?

Quale sarà il colore dominante?

Di sicuro possiamo anticiparvi che saranno le scarpe con il tacco a farla da padrone e che il colore dell’inverno 2019 sarà l’ARGENTO.

Argento per ogni tipologia di scarpa, dal sabot al boot con tacco medio, dallo stivale da favola, alla ballerina in raso. Glitter, pailettes e perle decoreranno i particolari, rendendole davvero uniche e preziose.

Una sorta di ritorno all’origine della disco, quando tutto era SPARKLING, spumeggiante e un po’ frizzantino. Perciò ci saranno scarpe con plateau che ci faranno acquistare centimetri preziosi che riusciremo a portare con disinvoltura anche con un paio di mum jeans e ci sarà anche un evergreen argento con tacco basso. Per tutte quelle che amano osare, ci saranno anche quelle decorate con pailettes o con glitter.

In conclusione per fugare ogni minimo dubbio persistente: TACCO O SUPER FLAT, non conta, l’importante è che il colore sia quello giusto: ARGENTO!!!

Nel frattempo, mentre il sole ruggisce alto nel cielo terso e il caldo ci arroventa i piedi sulla spiaggia, NOI di Netwalk vi ri-proponiamo le nostre migliori offerte “color argento” per affrontare nel modo giusto le vostre vacanze estive.

  1.  Un bellissimo e comodissimo sandalo di Bionatura ARGENTO, con fibbia e strass in oro. Scoprile qui
  2.  Un sandalo Les Tropeziennes ARGENTO, super flat intrecciato. Scoprile qui 
  3.  Una sneakers bassa Darkwood, versatile e decisamente adatta ad ogni tipo di situazione. Scoprile qui

Quale vi rappresenta di più in questo momento??