Curiosità

Un salto in avanti: autunno/inverno 2014

Con l’arrivo della bella stagione, il caldo sole estivo e le temperature in aumento, la voglia di ricordare le fredde giornate invernali di certo non si fa sentire.

Però non la pensano così le passerelle di moda, che non possono arrestarsi a godere della stagione estiva ma devono lavorare per quella che si appresta ad arrivare tra qualche mese. Proprio per questo motivo stanno già proponendo le collezioni per l’autunno/inverno 2014-2015.

Le varie proposte delle più grandi case di moda sono state assolutamente “cool”: look moda che hanno sorpreso ogni spettatore, assolutamente fuori dagli schemi ma estremamente trendy. Il motivo? Il colore. Ovunque, soprattutto ai piedi.

L’autunno/inverno 2014-2015 si tingerà con tonalità accese, forti, sgargianti in contrasto con la stagione che si presenterà davanti ai nostri occhi. Il tempo sarà grigio ma ad ogni passo tornerà il sorriso grazie al “multicolor” che  presente.

Dal blu acceso, al rosso, senza tralasciare il giallo e l’arancione sino ad arrivare al verde, al rosa e all’intramontabile nero.

La moda autunno/inverno della prossima stagione di certo saprà accontentare i gusti dei propri clienti, lasciando loro la possibilità di scegliere se “osare o non rischiare”.

Il multicolor non sarà l’unica particolarità delle vostre calzature, vi saranno anche dettagli preziosi in grado di risaltare maggiormente il fascino della scarpa.
Decolletés e stivaletti rigorosamente colorati impreziositi dai dettagli o skeakers in tonalità sgargianti, l’autunno/inverno 2014-2015 sarà all’insegna dell’allegria in modo da non lasciarsi alle spalle la tanto amata Estate.

Ricapitolando… la parola d’ordine della prossima stagione fredda sarà probabilmente… Multicolor!