Curiosità

Red Carpet: Bellezza e Passione… Indonesiana!

Capita spesso di vedere le grandi dive di Hollywood mentre camminano sull’immancabile red carpet per la loro grande serata di gala o chissà che altro,  ed iniziare a sognare ad occhi aperti…

Vestiti e completi di una bellezza unica, impreziositi da dettagli che li rendono un vero e proprio “gioiello”.  Accessori ricchi di luce capaci di risaltare qualunque figura femminile e scarpe degne di nota che accompagnano, passo dopo passo, tutta quello splendore.

Molte volte sono difatti proprio le scarpe quelle che riscontrano il maggior successo nel pubblico femminile e che attraggono di più.  Spesso ci si chiede: “Chissà dove avranno preso quelle scarpe… chissà quale lusso e quale prezzo avranno

Se per lusso si intende il piacere di dar vita ad una creazione pensata e realizzata dall’amore per il bello, comodo ed elegante,  allora le star hanno ai loro pieni delle vere e proprie calzature perfette.

Ma chi ci sta dietro a tutto questo? Chi è che inventa queste piccole, grandi opere d’arte?

Tra le tante calzature indossate sui famosissimi e sognatissimi tappeti rossi, che rendono perfette nei loro outfit star come Gisele Bundchen, Julia Roberts, Uma Thurman, Paris Hilton, Cameron Diaz e tantissime altre celebrità hollywoodiane, vi è spesso dietro il talento e la passione di una designer indonesiana: Ni Luth Ayu Pertami.

In un piccolo villaggio dell’Indonesia, precisamente CangguAyu Pertami ha iniziato ad immaginare come sarebbe stato essere su quei celebri red carpet e partendo dalla propria immaginazione ha cominciato a disegnare sandali, stivaletti e ballerine.

Grazie all’aiuto di 40 ottimi collaboratori, Ni Luth Ayu Pertami ha in seguito dato vita ai suoi sogni: dapprima le sue creazione sono diventate famose all’interno del proprio villaggio, poi si sono estese fino ad arrivare alle boutique delle signore locali. Dalle boutique sono infine arrivate ai red carpet, con i giusti tempi ed i giusti meriti.

Le star internazionali hanno così tanto apprezzato e amato quelle calzature talmente ricche di colore che hanno iniziato a richiederle per le loro serate “in rosso”, facendole diventare presto un vero e proprio must have della moda.

Nessun lusso materiale, quindi, dietro le scarpe delle star, solo tanta passione e dedizione di una donna che ha realizzato i suoi desideri.

Probabilmente, il vero lusso è proprio questo: realizzare i propri sogni svolgendo un lavoro che si ama profondamente. Ebbene, Ni Luth Ayu Pertami ce l’ha fatta, ed è arrivata al suo red carpet.

E voi, che lusso vorreste?