Varie e Accessori

Stagione nuova, Borsa nuova!

Spesso,  ciò che distingue e mette in risalto il look è ciò che si indossa “in aggiunta”agli accessori. Essi sono infatti la star del vostro vero outfit.

Borse, pochette, cappelli, collane, portafogli, cinture… il mondo degli accessori è una vera e propria vetrina dalla quale prendere ciò che maggiormente si abbina alle tendenze della moda, divertendosi anche a creare il proprio stile basandosi su loro.

Per le donne (ma anche gli uomini) che vogliono un look impeccabile, si aprono sopratutto le porte delle borse, l’accessorio numero uno. Quest’anno le grandi case di moda come DesigualMissoniLaura BiagiottiBasile e Renato Balestra, grazie alla loro esperienza nel settore, hanno creato modelli nuovi e del tutto originali, decisamente colorati e vivaci.

All’interno delle loro collezioni non mancano infatti toni allegri avvicinati a tonalità più sobrie per poter offrire a tutto il loro pubblico l’accessorio e il look che maggiormente si adatta al proprio modo di indossare la moda.

Fantasie e colori diversi sapranno catturare l’attenzione del partèrre femminile senza lasciare nessuna donna a mani vuote. Oltre alle Borse, anche  portachiavi, foulard e tanto altro…la vostra personas sarà impreziosita da qualcosa di unico che difficilmente passerà inosservato.

Per l’uomo sono state messe in risalto collezioni dedicate alle cinture, portafogli e borse da lavoro che nel quotidiano maschile difficilmente mancano.

Must have dell’abbigliamento generale, gli accessori fanno della moda il loro divertimento. Indossati su qualunque tipologia di indumento, ogni accessorio riuscirà a raggiungere il suo obiettivo primario: risaltare il look e rendere chi lo indossa assolutamente impeccabile.

A cosa proprio non potrete rinunciare in questa Primavera/Estate 2014? …di certo agli accessori!

Noi di Al Risparmio vi invitiamo a provare il vostro articolo preferito, magari abbinato a un ottimo paio di scarpe delle nuove collezioni appena arrivate.

 

GUARDA E ACQUISTA I nostri NUOVI ACCESSORI su NETWALK!
(Solo alcuni articoli disponibili)

Oppure provali direttamente in negozio Al risparmio, ti aspettiamo!