Bambino

Camminare… nel fantastico mondo delle Winx!

Se tu lo vuoi, tu lo sarai… una di Noi!

 … ricordate chi dice questa frase così famosa nel mondo dei più piccoli?!

Certo, proprio loro, le famose fatine che incantano le bambine di tutto il mondo: Le Winx!

Le sei famose fatine che portano il nome di Bloom, Aisha, Stella, Flora, Musa e Tecna occupano la grande maggioranza della fantasia delle più piccine, facendole sognare con i loro poteri magici, la loro simpatia e la loro bellezza.

Si sa, da bambini l’unica preoccupazione è Divertirsi e Sognare ad occhi aperti. Con le Winx ogni bambina può immergersi in un mondo incantato e diventare una piccola fatina.

Oltre a sognare ad occhi aperti di essere come le loro Amiche fatate, possono diventarlo davvero. Come? Indossando le Winx!

Tante scarpe, tanti colori, tantissimi modelli e tanto divertimento, che sarà in grado di riscaldare e rallegrare l’inverno dei più piccoli.

Scarpe da ginnastica, sneakers, sandalini, ciabattine e stivaletti all’ultima moda con raffigurate le loro Amiche Winx in modo che ad ogni passo sembrerà di poter volare insieme a loro!

Comode e pratiche, le calzature delle Winx sono l’ ideale per accompagnare le più piccole nelle loro giornate. Romantiche e delicate, rappresentano il mondo incantato in cui ognuna bambina ha sempre voluto per sé.

Colorate, divertenti e simpatiche, sapranno catturare l’attenzione delle bambine e farle sognare ogni volta che faranno un piccolo passo in più.

Le Winx dettano moda tra le più piccole, abbigliamento, calzature, materiale scolastico, gioielli… le piccole fatine della televisione non hanno invaso solo Alfea (loro città natale del Mondo Magico) ma anche il mondo reale, proponendosi come vera icona di stile per tutte le più piccole.

Moda nel look e nei piedi, con le nuove calzature Winx ogni bambina si sentirà una fatina magica in grado di affrontare al meglio ogni giornata.

Una vasta scelta di calzature Winx vi sta aspettando, tantissime e coloratissime scarpe che renderanno le vostre bambini felici di camminare (proprio così!).

Basterà uno sguardo per capire quale sarà la scarpa giusta per il piedino magico, uno sguardo e il potere della Vostra amica fatata vi attirerà per non lasciarvi più!

E come dice la sigla delle nostre Amiche Winx: “Un’Amica tu sarai, uno sguardo e vinceremo insieme!