Pelletteria e Accessori

Desigual, “la vida es chula”!

La moda per Desigual è colore, forma,  divertimento,  caos… tutto ciò che fa bene alla vita!

Divertente, ricca di colori tono su tono e di richiami alle calde e affollate notti spagnole, la moda Desigual esige il sorriso, il colore e  la semplicità raffinata.

Desigual è moda giovanile che si adatta in maniera perfetta a qualsiasi età, e forse è proprio questo il fattore che ha reso la famosa marca spagnola così conosciuta in tutto il mondo. Un carattere decisamente tutto suo, senza i soliti stereotipi che dettano altre case di moda. Essa è esattamente lo specchio della persona che indossa i suoi capi, è una visione del nostro essere proiettata all’esterno, ricca di gioia e sorrisi.

Colori caldi riscalderanno anche il nostro Autunno/Inverno 2014, così sarà un pò come sentirsi sempre in estate pur vedendo cadere la neve!

Borse, portafogli, foulard, cinture…  l’allegria e lo stile libero e fresco di Desigual copre tutto il nostro abbigliamento.

Per le Donne, Desigual presenta una linea di borse adattabile ad ogni momento della giornata, ottimale per il tempo libero, colorata e divertente per le ore giornaliere e più raffinata  per le ore serali. Di grandezze diverse e con stampe differenti (tutte colme di originalità), le borse e gli accessori Desigual sapranno dare a ogni donna quel sentimento di autostima e fiducia necessarie per essere sempre protagoniste!

Stesso stile, ancora più colorato e divertente, lo ritroviamo nella sezione Bambina, con tutta una serie di accessori in più disegnati solo per lei! Borse, zainetti, bandane, e tanto altro ancora.

Nell’ Uomo invece le linee decise delle cuciture degli accessori (vedi sciarpe, cinture, intimo…) trovano l’intreccio perfetto prevalentemente con i colori marrone, beige e panna. Colori caldi e vivaci che donano quel tocco di classe e free-style all’uomo che vuole uscire dagli schemi e sentirsi libero.

Per ognuno di noi ci sono quindi accessori ideali che si abbinano perfettamente ad ogni outfit, che non deluderanno nessuno! Originalità, eleganza e divertimento racchiusi tutti in un unico marchio… non ti resta che provare!

Desigual“La vida es chula!”

La vita è Divertimento.