Donna

Collezione Donna KAMMI Autunno Inverno 2015: quello che non sapevi

Poco tempo fa abbiamo parlato del nuovo stile invernale maschile, evidenziando come rispetto a una volta, anche gli uomini comincino a considerare più aspetti otre a quelli più funzionali e pratici in una calzatura. Ecco allora che oltre alla comodità, praticità, ecc. si acquista una scarpa anche in base allo stile, forma e colore che essa possiede. Le sneakers, sempre più colorate ed eccentriche diventano più sportive, senza togliere alla loro funzione casual ed utilizzo nella vita di tutti i giorni.

KAMMI invece, si discosta da questo stile prevalentemente sportivo e rimane su una linea più elegante. In particolare, la collezione Donna KAMMI autunno inverno 2015 si caratterizza per gli stivali e stivaletti in pelle classici del brand, dallo stile più minimal a quello più elaborato. Ad esempio, pochi giorni fa abbiamo messo su Facebook le foto di qualche modello a suola più o meno bassa, a seconda delle preferenze e dei gusti.

In questo periodo, dove la mattina fa freddo e brutto e spesso a metà giornata si apre in splendide giornate autunnali, le calzature KAMMI risultano essere proprio l’ideale, soprattutto grazie alla nuova tomaia impermeabile che consente di non preoccuparsi riguardo agli improvvisi cambi di stagione.

Sopravvivono alla grande invece le British, dette anche “francesine”, mocassini che avevamo già visto gli anni scorsi e questa estate 2015, con modelli spesso contraddistinti da frange e frangette in pelle, a tinta unica o più tinte, oppure minimal e flat. Per prepararsi invece ai mesi più freddi vi sono una vasta selezione di stivali e biker, dei quali fra gli altri si contraddistinguono i modelli “Beatles“, appunto perché ne ricordano lo stile. Oppure ancora tronchetti, stivali alti o zeppe, spesso dotate di comode cinture laterali o fasce elastiche per facilitarne l’uso.

L’abbinamento migliore sono jeans skinny, minigonne e tailleur pantaloni a vita alta (tornati incredibilmente di moda), che danno origine a un nuovo stile e concetto di eleganza femminile.

Infine, la collezione donna KAMMI autunno inverno 2015 non può mancare di eleganti tacchi e décolleté, un mix di pelle e tessuti, fibbie e  stili raffinati, per poter fare sempre la differenza, in ogni situazione.