Donna

Geox, benessere ed eleganza ai vostri piedi

Può una scarpa donare benessere ed eleganza? Può essere perfetta per la giornata lavorativa e altrettanto perfetta per una serata con amiche o con il proprio lui?

Assolutamente si, con Geox la risposta è solo affermativa.

Dal design elegante ed informale, la scarpa Geox è ideale per donare traspirabilità, comfort e un tocco glam al tuo look.

Adatta per tutta la giornata grazie alla sua innovativa suola traspirante dona benessere al piede in tutte le circostanze.

Stivaletti bassi e alti, mocassini, francesine, scarpe da ginnastica e sportive… la scelta è ampiamente vasta e la comodità è eccellente.

Il caldo, il freddo, la neve e la pioggia non saranno più nemici dei vostri piedi e voi, care Amiche Donne, potrete girare dappertutto con la sicurezza di avere sempre un piede asciutto e comodo!

Solitamente (le Donne lo sanno), arrivare a sera con i piedi in condizioni perfette è difficile, le ore lavorative si fanno sentire provocando stanchezza e dolori non certamente simpatici.

Proprio per questo Mario Maretti Polegato, ideatore di Geox, ha creato la “ Scarpa che respira” donando ai nostri piedi una perfetta sensazione di benessere anche la sera.

Avere ai piedi scarpe comode è la condizione essenziale per affrontare una giornata ricca di impegni, e Geox lavora proprio per questo, assicurandovi una suola e una calzatura costantemente eccellenti in ogni giornaliera situazione.

Oltre alla comodità e alla traspirabilità, Geox offre  anche un eccellente livello di eleganza e design che si possono ritrovare nei diversi modelli da Donna (e non solo!).

Dai colori tenui ed eleganti, le calzature Geox donano alla donna fascino ed eleganza in qualunque occasione le si indossi.  Calzature adatte per qualsiasi evenienza, sempre comode ed eleganti come piace essere alla Donna.

La giornata lavorativa non sarà più un problema per i vostri piedi e il relax serale sarà una piacevolissima sensazione che si estenderà in tutto il vostro corpo,  perché sarete in ottima forma qualsiasi cosa scegliate di fare.

Dalla sneakers al modello più elegante per le vostre serate romantiche, il mondo Geox offre il meglio della scarpa Made in Italy per donare il massimo ad ogni bambina, ragazza e donna.

Geox è la scarpa che respira e fa respirare. E’ la scarpa per te.