Bambino

Bambini: quando la moda diventa Gioco

Quante volte abbiamo visto bambini piangere perché non volevano provarsi vestiti o scarpe? Quante volte, invece, li abbiamo visti privi di voglia nel provare quegli stessi capi?

Provare vestiti e perdere tempo nel “mettere e togliere” non è mai stato il passatempo preferito dei più piccoli.

Solo chi è genitore può capire cosa significa davvero vestire il proprio figlio.

I bambini amano vestirsi di cose semplici, mai ingombranti e facili da togliere..amano sentirsi Liberi!

I capi per i più piccoli sono talmente belli e attraenti che difficilmente si resiste alla tentazione di perderne uno. Vestire il proprio “piccolo” è un po’ come poter tornare bambini insieme  e divertirsi, riscoprendo il “Peter Pan” che c’è in ognuno di noi.

Come fare, quindi, per risparmiare tempo nel portare a termine un’operazione apparentemente facile come vestire il proprio figlio? Facile, Giocando!

Tra sorrisi, scherzi e piccoli racconti è molto più facile attirare l’attenzione dei più piccoli e così anche poter provare insieme a loro l’abbigliamento che si desidera.

La moda può essere e dev’essere divertimento.

La moda bambino è caratterizzata da colori che si adattano alla loro voglia di divertimento, anche nel piccolo ma grande mondo delle scarpe bimbi.

Comodità è la parola d’ordine quando i protagonisti sono i più piccoli, per questo oggi possiamo trovare una vasta scelta di scarpe che sicuramente saranno apprezzate dal questo pubblico così pieno di energia.

Sneakers identiche agli adulti, ballerine, sandali, stringate… i più piccoli vestiranno la moda dei grandi, solo in dimensioni ridotte!

Vestiranno tutta la Moda dei grandi, avranno la comodità desiderata, la libertà che cercano e tanto, tanto divertimento!

All’interno dei negozi di scarpe oggi abbiamo fantastici alleati: piccoli gadget, giochi, pupazzi in grado di trasformare il “momento della prova” in un momento di gioco.

In questo modo, il bambino si diverte e l’adulto risulterà soddisfatto!

Tanti colori, tanti modelli e tante idee originali e piene d’amore per chi vestirà i capi.

Tendenze romantiche, sportive, tendenze che trovano spazio in colori tenui o sgargianti.. tendenze adatte ad ogni bambino ed ai suoi gusti.

Colori tenui per le piccole principesse e colori più “decisi” per i piccoli ometti, tu cosa scegli per il tuo piccolo?!

Non è più il tempo in cui il genitore decide cosa far indossare al figlio, ora i bambini sono “piccoli adulti” dalle idee chiare e decise, sanno scegliere ciò che più si addice al loro essere e, di conseguenza, sanno su cosa posare le loro attenzioni.

Cari genitori, alla fine si sa come va a finire e chi comanda: il regno dei più piccoli è sempre il più forte!

I bambini, con i loro occhioni dolci, i loro sorrisi, i loro gesti hanno sempre un effetto positivo sulle persone, è come se sapessero compiere magie ogni volta che li si guarda.

Vederli così piccoli, così buffi e vestiti con capi ed oggetti “da grandi” è un mix perfetto, un mix che sicuramente riuscirà a strappare un sorriso al genitore, soddisfatto del suo piccolo capolavoro, ed al bambino, il quale si sentirà comodamente grande!

Piccole star crescono!