Novità

Il sostegno per la Terra: una questione di scelte.

Arriva la stagione più bella dell’anno, si avvicina il caldo, l’estate, la voglia di uscire e di godere di tutte le meraviglie della natura, dal mare alla montagna, dalla spiaggia alla collina, dal fiume al lago.

Proprio per questo motivo ci piace abbracciare sempre di più una filosofia volta al il rispetto della Terra, dei suoi habitat, delle meraviglie che ogni giorno ci dona.

L’amore per la natura e il rispetto per la Terra iniziano anche dalle nostre scelte quotidiane, da ciò che indossiamo, da ciò che mangiamo, da come ci comportiamo.

Oggi vogliamo parlarvi proprio di scelte, tra le nostre c’è quella di abbracciare il progetto di El Naturalista , un marchio che promuove la produzione di articoli vegani attraverso una lotta per la sostenibilità chiamata webelieveinpeople.org , un movimento che sostiene i progetti sociali grazie alla donazione del 2,14% dei loro stessi profitti.

Quando parliamo di prenderci cura del pianeta Terra, tutti pensiamo in verde. Anche se si chiama Terra, visto dallo spazio, il nostro pianeta sembra piuttosto acqua. Si trasforma nel pianeta blu. Presso El Naturalista ci siamo sempre preoccupati per la sostenibilità e la cura del pianeta, ecco perché abbiamo dedicato questa stagione all’acqua, sia dolce che salata. Ai fiumi, mari e stagni oltre a tutti gli animali e le piante che vivono in questo ecosistema. Perché, se vogliamo prenderci cura del nostro pianeta, dobbiamo prenderci cura dell’acqua.

 

Oltre ad un grande principio El naturalista è un marchio che produce articoli davvero belli e di alta qualità, indiscutibili sotto tutti gli aspetti, prova a guardare tutta la collezione online nel nostro store cliccando qua > Collezione El Naturalista, troverai una vasta e interessante scelta di cui non potrai fare a meno di innamorarti!

Fatti un giro e facci sapere cosa ne pensi.