Uomo

Timberland lascia l’impronta

Nata nel 1973 dalla famiglia Swartz, la scarpa Timberland si è subito distinta per il comfort e la massima tenuta che dona nelle situazioni più ardue. Amata dai boscaioli americani i quali necessitavano di una calzatura adatta a difenderli dal freddo e dall’acqua, la Timberland è divenuta sinonimo di robustezza e indistruttibilità anche per gli amanti del trekking e dei percorsi difficili.

Una conformazione grintosa in grado di vincere le intemperie che i mesi invernali portano con sé.

Chiamata “la scarpa carro-armato” proprio per le sue caratteristiche “forti”, essa è pronta in qualsiasi situazione a difendere il vostro piede, donando nonostante lo stile prevalentemente montanaro, una discreta quantità di comfort e sollievo.

Il marchio Timberland ha iniziato ad entrare nella moda italiana negli anni ’80 quando i famosi “paninari” milanesi, sempre attenti alle griffe e alla moda, cominciarono ad indossarle proprio per rivendicare il loro essere altamente fashion.

Dai paninari della periferia milanese ai moderni ragazzi di oggi, la famosa “scarpa indistruttibile” è una delle calzature maggiormente utilizzate nei mesi autunnali ed invernali perché adatta alle condizioni climatiche rigide nonché simbolo di originalità e stile.

Timberland è la scarpa che continua a riscuotere enormi successi in tutte le generazioni e in tutte le età perché è un mix di comodità e tendenza senza tempo capace di mettere d’accordo proprio tutti.

Anche questo Autunno/Inverno 2013 – 2014 si tinge quindi di giallo e di beige, i colori che più di tutti caratterizzano questa marca (anche se si stanno inserendo varie tonalità di marrone e di bianco adatte a uomo, donna e bambino).

Scarpe alte, scarponcini, stringate, stivaletti alla caviglia e stivali più alti… tutti i modelli Timberland portano con sé la propria tenacia per affrontare il freddo e il proprio modo di “fare tendenza”. Dallo stile minimal, casual e trendy, essa è pronta per essere con te in qualsiasi momento, catturando continuamente l’attenzione di uomini e donne di tutte le età.

Comodità, stile, praticità ed indistruttibilità in un’unica scarpa.

E allora che aspetti? lascia anche tu la tua impronta Timberland per questo autunno/inverno 2013 !!!