Donna

Un inverno da… Biker!

Poco più alti della caviglia, prevalentemente neri, l’accenno di tacco quadrato e così grintosi e versatili da poter essere abbinati a qualunque outfit.  Cosa sono?

La tendenza dell’autunno/inverno 2013-2014, i Biker Boots!

 Hanno l’aria da vera motociclista questi comodissimi stivaletti che ormai spopolano ovunque nelle ragazze più trendy, e c’è chi li riveste di borchie, lacci o stringhe, oppure chi li lascia semplicemente così come sono, in ogni caso  stanno diventando sempre più un punto di sicurezza nell’abbigliamento moderno!

 Comodi e con un design semplice e classico, sono talmente facili da abbinare che difficilmente si sceglierà un’altra calzatura da indossare. I Biker possono difatti accostarsi a qualunque capo d’abbigliamento che voi sceglierete, dai leggings, alle calze, dai jeans ai pantaloni normali sino ad arrivare alle gonne lunghe o corte. Insomma, prendere un paio di Biker significa poter indossare qualsiasi cosa.

 Adatti ad un outfit relativamente “urban”  e “rock-style“, in essi si ritrova anche un tocco elegante e glamour, che vi consentirà di di indossarli nelle più svariate occasioni (lavoro, tempo libero, passeggio… ma anche feste e serate!).

Insomma… i Biker Boots sono una vera e propria rivelazione!

 Belli esteticamente, accattivanti eppure comodissimi da portare, c’è qualcosa in più che potete desiderare?! Ebbene si. Tengono caldo ai piedi che oltretutto non si bagneranno.

Ecco, ora avete veramente tutti i comfort in una sola scarpa!

 Moda, eleganza e comodità in una sola mossa, non si può desiderare di meglio!

Quest’inverno sarà quindi accompagnato da questi amici Bikers,  cui ogni azienda calzaturiera ha proposto a seconda dei vari gusti i propri modelli migliori in modo che tutti possano avere lo stivale (boots) che maggiormente li rappresenta.

 Nero Giardini, Geox, Replay, Kammi… tutti hanno i loro Biker, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Sia per l’uomo, ma sopratutto per le donne, ragazze e bambine, i Biker Boots saranno la calzatura must have della prossima stagione fredda, l’oggetto immancabile dei vostri armadi.

Scommettiamo… un giro in moto?!