Donna

Kammi: per un inverno… rock!

Nella mondo delle calzature fa la sua (ri)entrata in scena una scarpa che ha saputo mantenere alto il suo valore: l’anfibio.

Dallo stile prettamente rock, l’anfibio Kammi dona quel tocco da “bad girl” che un po’ tutte le donne amano vestire.

Dalle star della musica alle dive di Hollywood, questa calzatura sta tornando prepotentemente “in vita” riscontrando ottimi voti da tutti coloro la vestono.

Comfort e versatilità sono gli aggettivi che più le caratterizzano, una scarpa che ha in sé tutte le caratteristiche per abbinarsi a qualunque outfit e donare, a chi le indossa, il massimo della comodità e dello stile.

Gli anfibi sono un vero e proprio must have di questo inverno 2014, per questo motivo tutte le grandi marche propongono la loro linea “Rock” per la donna che vuole stare al passo con la moda.

Kammi propone una collezione di anfibi che spazia tra il nero, il verde e il bordeaux, colori che riscontrano le migliori approvazioni proprio per la loro alta versatilità, senza farsi mancare un tocco glam che vede nell’anfibio color verde militare l’anima di chi vuole osare a tutti gli effetti.

La collezione non finisce qui, Kammi ci riserva ancora tantissime novità all’interno del suo stile Rock che vede per l’anfibio caratteristiche veramente impeccabili. A cominciare dagli innumerevoli strass che possono vestire la tua calzatura fino ad arrivare a cinturini con le chiusure in metallo capaci di donare quella sensazione da veri rocker.

Alti o alla caviglia, lucidi o più opachi, gli anfibi restano comunque la scarpa principale dell’inverno 2014 e quella che riscontra i maggiori successi anche sulle passerelle di moda, in cui gli stilisti si divertono ad abbinarle a qualsiasi capo di abbigliamento, da quello più chic a quello più alternative.

La moda non è fatta di regole, ma di sentimenti.

E tu come ti senti?

Qualunque sia la tua risposta, l’anfibio Kammi fa per te!

 

 

Ti piacciono questa scarpe? provale e acquistale su Netwalk!