Curiosità

Stivali, inglesine e tacchi KAMMI: Cosa sì e cosa no

Vogliamo provare a lanciare una nuova iniziativa per sapere molto più concretamente il vostro parere e i vostri commenti sulle nostre calzature. Nasce infatti la rubrica “Cosa sì, cosa no, nella quale noi vi proponiamo un modello o una marca di scarpe, e voi ci dite cosa ne pensate, secondo tutti i vostri punti di vista (bellezza, stile, presunta comodità e qualità, leggerezza…).

Oggi iniziamo con le scarpe KAMMI: cosa sì e cosa no? Lasciate un commento qui sotto, e condividete l’articolo su Facebook con l’hashtag #cosasicosano e menzionando la nostra pagina con @alrisparmio-netwalk, esprimendo un vostro parere. Ai commentatori più audaci riserveremo una piccola sorpresa!

La collezione KAMMI autunno/inverno 2014 per donna propone diversi stivali in pelle, alti e bassi, resistenti all’acqua e comodi da portare tutti i giorni. I colori sono principalmente scuri… generalmente vernice nera. I modelli “biker boots” rimangono molto gettonati, anche se quest’anno vanno molto i tronchetti e gli anfibi, dallo stile ancora più marcato.

scarpe kammi

Passando a un genere più elegante, i tacchi e i decollette rimangono su uno stile più pulito e classico, cambiando solo i colori (verde e rosso scuro, nero, ecc…). Piacciono molto i tacchi con la cerniera e altri accessori ornamentali.

Ma più di tutti, il 2014 è l’anno delle inglesine, le scarpe in stile “uomo” che sono una via di mezzo tra gli anfibi e una classica sneakers, con un design serio, marcato e appunto, maschile. Ve n’è davvero di tutti i tipi, dai modelli semplici a tinta unica, a quelli più ornati da laccetti e motivi ornamentali con diverse tonalità di colore. Unica pecca è il peso: non si possono di certo definire scarpe leggere e per questo comodissime da portare… ma pare che non tutte siano d’accordo a riguardo.

inglesine kammi al risparmio