Accessori e Scarpe

L’autunno delle Borse

A questo punto è giusto farsi qualche domanda su quali possano essere le borse che dovremo considerare nell’autunno 2018.

Fondamentalmente ci sono alcune borse Autunno Inverno 2018 che proprio non dovremo lasciarci sfuggire, per X mila motivi che non stiamo qui ad elencare, ma diamoli per scontati.

Quindi cominciamo con il fermarci un attimo a ragionare sulle nuove borse donna e prendiamo del tempo per riflettere su quale sia la scelta migliore per l’autunno inverno 2018. Ora, proviamo a scegliere tra la borsa secchiello e quella a spalla: Less is more.

Dopo aver riflettuto attentamente proviamo a puntare a una e una sola borsa Autunno Inverno che ci accompagnerà per tutta la stagione. Non credo che riusciremo a resistere alla tentazione, ma possiamo provarci. Noi di Netwalk, abbiamo zigzagato tra le varie proposte e abbiamo scelto 8 modelli per 8 tipologie differenti di borsa donna, analizzando sia il costo, che non doveva essere eccessivo, che il gusto. Ok, è chiaro che le riflessioni da fare coulda woulda shoulda essere altre, ma suvvia, non appesantiamo troppo il nostro guardaroba e proviamo a scegliere tra una classica borsa nera in pelle di vitello, una it-bag d’eccezione porta computer, una rivisitazione delle classiche shopper bag, una tracollina scanzonata oppure una rivoluzionaria bucket bag daily chic.

Ecco qui di seguito una super classifica del nostro personalissimo toto borsa moda Autunno Inverno 2018/2019, con tanto di link per acquisto diretto.

Buona visione!

La tracollina  https://bit.ly/2BXYN6X

La splendida pochette con borchie.  https://bit.ly/2pA9yFb

La texturizzata  in vitello nero. https://bit.ly/2BX0OAo

La Maxishopper  . https://bit.ly/2y14cHL

 

La cartella maculata . https://bit.ly/2zTBvxD

La porta pc da ufficio.  https://netwalk.it/scarpe/details/donna/69372

Il secchiello . https://bit.ly/2OCvQEw

La versatile . https://bit.ly/2Rri5a5