Bambino

Lelli Kelly: la Moda che cresce

La nuova stagione porta grandi novità nel mondo delle calzature anche per i più piccoli: novità comode e all’ultima moda come la scarpa “magica che si indossa da sola.

Proprio così, ora con Lelli Kelly indossare e togliere la calzatura è diventato un gioco da ragazzi!

Con le parti laterali in velcro, la scarpa si adatterà ad ogni movimento che si desidera fare, lasciando molta libertà e comodità alla bambina.

Più praticità,  più leggerezza e più divertimento!

Colori di tendenza come il rosa, il lilla, l’azzurro e il bianco doneranno al piede un look all’ultima moda, quel look adatto ad ogni occasione e ad ogni tipo di gioco.

Ma non è tutto: Lelli Kelly ha pensato ad un progetto per aiutare i bambini ad imparare ad allacciarsi le scarpe, aiutandoli ed incoraggiandoli ogni volta che ne avranno bisogno o desiderio.

Per far sì che la nostra bambina impari, servono pazienza e capacità di adattamento alle richieste della piccola, in modo da saperla appoggiare e poterle dare i giusti consigli affinché l’apprendimento avvenga.

Allacciarsi le scarpe è un’azione che spesso viene richiesta dagli asili, azione che però viene solitamente fatta eseguire velocemente ed in modo non consono alle capacità del bambino.

Proprio per ottimizzare questo gesto, oggi molti centri per l’infanzia impongono l’uso delle scarpe con i velcri, più pratiche e veloci nel mettere/togliere.

Lelli Kelly, proprio per andar incontro al più piccolo, ha ideato Progetto California”, un progetto in cui la bambina potrà togliere e mettere la scarpa velocemente, e successivamente, quando avrà più tempo e calma a disposizione, potrà imparare ad annodare i lacci.

Praticità e comodità fanno rima con moda e bellezza per Lelli Kelly, infatti per donare quel tocco in più, il marchio ha creato un piccolo “tacco”  sotto la scarpa per far sentire più alte e sicure le nostre bambine. Si tratta di un “rialzo” creato appositamente per le più piccole, comodo e pratico come tutte le calzature firmate Lelli Kelly.

Ma le novità non finiscono qui!

In un mondo altamente tecnologico come il nostro è giusto che anche i più piccoli siano attrezzati… Quindi come fare?! Comprare uno smartphone anche ai più piccini?!

Esattamente!!!

Proprio così, Lelli Kelly permette di vestire alla moda ed essere delle vere e proprie “adulte” con lo smartphone “porta-trucchi” che si riceverà in regalo acquistando “California”.

Diventare grandi è il sogno di ogni bambina e con Lelli Kelly tale sogno può diventare realtà.