Curiosità

L’estate addosso… facendo festa!

La splendida sensazione di avere l’estate addosso… facendo festa, ecco cosa abbiamo voglia di regalarvi per questo week end!

Adesso vi spieghiamo bene cosa sta accadendo e il reale motivo della nostra follia:

questo sarà un fine settimana davvero speciale, in occasione del 20° anniversario del “Montanara in festa”, l’Associazione del quartiere più famoso di Parma festeggia in un clima gioioso e ricreativo.

La manifestazione avrà inizio sabato alle 18.00 e si protrarrà fino alle 24.00, mentre nella giornata di domenica si svolgerà dalle 09.00 alle 23.00.

Tutti i negozi daranno vita a un grande centro commerciale all’aria aperta con l’apertura domenicale degli esercizi e tante iniziative collaterali: musica, divertimento, bancarelle, stand di prodotti tipici, artigianato.


Tanto divertimento per i più piccoli con gonfiabili e diverse attrazioni, senza trascurare lo spazio dedicato alla solidarietà con la presenza di numerose associazioni e Onlus del quartiere e della città.
Sabato 26 maggio la festa aprirà con lo street food di qualità!!
 

I food truck, i coloratissimi furgoncini-cucina diventati icona dello street food in tutto il mondo, saranno infatti all’opera dalle 18.00, cosi potrete gustarvi ogni bontà passeggiando tra un banco e l’altro oppure comodamente seduti ai tavolo degli stand, in un’atmosfera di grande convivialità.

Il tutto annaffiato da buona birra artigianale.


Ad animare l’atmosfera già speciale della festa ci sarà inoltre, nelle serate di sabato e domenica, la diretta di Radio Malvisi.
Oltre allo shopping e al buon cibo, anche il buon bere! 

In un clima così gioioso che accoglie l’estate in arrivo noi abbiamo deciso di contribuire omaggiando i nostri clienti con uno strepitoso articolo: la borsa mare Desigual!!

Riservato solo a chi acquista durante la giornata di festa domenica 27, con un minimo di spesa di €59,00, una promozione non cumulabile con altre iniziative in corso e fino ad esaurimento scorte.

L’estate addosso in uno strepito week end di festa!

Vi aspettiamo!