Donna

Mephisto, riscoprire il piacere di camminare

Camminare talvolta può risultare faticoso e doloroso per i propri piedi, dovendo così arrestare la propria passeggiata per poter sentire un po’ di sollievo.

C’è una soluzione in grado di farvi dimenticare il dolore e continuare le rilassanti passeggiate, si chiama Mephisto.

Mephisto, azienda italiana dedita alla calzatura, ha ideato una nuova tecnologia in grado di rendere piacevole le vostre passeggiate permettendo alle articolazioni di poggiare su una suola comoda e soffice.

Una speciale tecnologia che Mephisto inserisce all’interno delle sue calzature per permettere a chiunque le indossi di camminare nel comfort più totale. Essa prende il nome di Soft-Air ed è composta da una soletta intermedia flessibile, elastica e morbida in grado di ridurre gli impatti d’appoggio del piede.

C’è solo l’imbarazzo della scelta su quale modello orientarsi, una collezione ricca di colore quella che l’azienda mette a disposizione del suo pubblico femminile: sandali dalle tonalità corallo facilmente abbinabili ad un look sportivo ma adatti anche per le serate un po’ più eleganti, ciabatte dall’estetica raffinata che si abbinano agli outfit più svariati, sneaker per le passeggiate estive e ciabatte per chi volesse sentirsi libero ad ogni passo e infradito dalle linee morbide ed eleganti adatte in qualunque situazione.

Ogni calzatura Mephisto è caratterizzata dal comfort che la tecnologia Soft-Air apporta ad ogni passo, dall’eleganza studiata per esaudire i gusti delle proprie clienti e dalla passione che l’azienda mette giornalmente nel lavoro che svolge.

Mephisto pensa alle esigenze delle donne che devono gestire famiglia, lavoro e casa, tre impegni che richiedono tempo e benessere, soprattutto ai piedi.

Con la tecnologia Soft-air ideata da Mephisto, camminare sarà un vero piacere e la stanchezza rimarrà solo un brutto ricordo!