Donna

Mondo della moda: dove ogni donna trova sé stessa

Moda: le luci e le mille tendenze di questo mondo portano in sé tutto ciò che ogni donna vorrebbe nel proprio armadio, capi ed accessori adatti ad ogni stagione e all’ultimo “grido”.

Le innumerevoli sfilate che si tengono nelle Capitali della Monda, come Milano, Parigi, New York segnano, per il mondo femminile, un evento da cui poter trarre spunto su cosa indossare nelle stagioni a seguire.

Abiti e accessori per tutti i gusti in grado di rispecchiare tutte le tipologie di Donna e in grado di risaltarne le caratteristiche.

Gli stilisti lanciano l’idea, la Donna la indossa.

Gli accessori sono un punto fondamentale. Far risaltare il capo che si sta indossando è il loro obiettivo, una scarpa in grado di “incorniciarsi” con l’abito scelto fa la differenza.

Scarpe e sandali bassi, mocassini, le famose zeppe ricche di particolari che riconvocano tendenze di anni precedenti, scarpe create con stampe estrose che prendono ispirazione dal mondo floreale anche per quanto riguarda il tacco, colori sgargianti, tacchi quasi invisibili e tacchi di una certa importanza..la moda Primavera-Estate 2013 è davvero ricca di idee in grado di soddisfare tutti i gusti delle proprie “Amiche Donne”.

La moda è un mondo che si riaffaccia su anni addietro, tendenze che tornano sempre nell’occhio degli stilisti di tutto il mondo e da loro ritornano a noi.

Magari è proprio per questo che le nostre nonne non hanno buttato mai nulla dal loro armadio, perché la moda passa e ritorna..mai nulla è realmente “fuori moda” .

La scarpa è ciò che cambia l’outfit, la scarpa è la parte dell’abbigliamento che detta legge, che  cambia completamente ciò che indossi.

Un abbigliamento casual abbinato ad una sneakers può essere adatto durante le ore giornaliere, ma un abbigliamento casual abbinato ad una scarpa elegante ( sia con un tacco importante o leggermente accennato ) da una visione totalmente differente del proprio outfit, donando con lo allo stesso un’idea che si abbina facilmente alle ore serali.

La scarpa risulta un must importante anche al mare, dove l’atmosfera si fa più calma e divertente e i colori sono i principali protagonisti.

Colori che si abbiano al costume, ma che sposano maggiormente la linea scelta per gli oggetti come orecchini, parei, bracciali..

Al mare più colore c’è, meglio è!

I colori maggiormente in voga nel’estate 2013 sono soprattutto il fuxia, arancione, verde smeraldo sino ad arrivare a nuance più classiche come l’intramontabile nero, il bianco, il marrone e l’oro i quali si incarnano perfettamente alla carnagione abbronzata.

Come detto precedentemente, ognuno indosserà ciò che desidera, ogni donna vestirà e troverà tutte le tipologie di scarpa che maggiormente rispecchiamo il proprio criterio di fare moda.

La moda è fatta per essere notata, la Donna sceglie il modo in cui farlo.

Colori più sobri permettono  un look elegante ma mai inosservato perché si sa, chi veste la moda sa perfettamente come rendersi visibile.

Il mondo delle scarpe è un mondo ricco di novità costanti che rispecchiano i gusti di ognuno di noi, sta solo noi la decisione su che cosa concentrarci e su cosa indossare.

Quindi, avanti… La moda Vi attende!