Donna

Il Natale è alle porte, apritegli con eleganza e comodità!

Manca davvero pochissimo al tanto amato Natale. Sorrisi ed allegria all’interno di ogni casa addobbata a festa: è la festa della Felicità.

 … Ma come aprirete le porte al Natale?

Se non sapete ancora cosa indossare sotto l’abito o il pantalone che avete deciso di mettere per il grande evento, non preoccupatevi: la scarpa giusta vi sta aspettando.

Diversi sono i brand che hanno creato calzature adatte al periodo natalizio, richiamandone i toni e l’eleganza.

Lumberjack, per esempio, ha creato una collezione d’eccellenza: l’intramontabile modello River creato per Lui e per Lei, un’esclusiva Limited Edition da non perdere.

Il modello maschile è stato realizzato in Nubuck arricchito da dettagli tartan, must have 2013. Il modello femminile, invece, vede accostarsi al morbido Nubuck un dettaglio in eco fur. Con Lumberjack il Natale sarà caldo e comodo.

Anche Caterpillar ha creato una linea simile, dal tratto robusto ma ideale per tutto il periodo invernale, e che non lascia da parte un tocco di stile, eleganza e comodità!

Per le donne che hanno deciso di vestirsi eleganti per festeggiare il Natale, si propongono i più svariati modelli da abbinare ad ogni vestito abbiate deciso di indossare.

Molto di moda in questo inverno 2013 è il classico tronchetto con un tacco più slanciato e alto, con dettagli preziosi che vanno dai cristalli alle borchie, le quali, a seconda dell’abbinamento si accostano facilmente a qualsiasi outfit.

Per le signorine che preferiscono la comodità c’è l’intramontabile ballerina, la scarpa elegante e soft che dona un tocco chic al vostro abbigliamento.

Stivali alti o da biker, modelli tendenzialmente maschili trasformati in perfette calzature femminili… questo natale 2013 sarà altamente ricco di abbinamenti, curiosità e decisamente alla moda.

I colori che riscontrano maggior successo in queste feste sono prevalentemente il classico ma eterno ed elegante nero, il rosso Natale, il panna e, per chi ama osare, l’oro.

Nel grande mondo delle calzature avrete solo l’imbarazzo della scelta, per una Festa passata al meglio all’insegna dell’eleganza e della felicità.

 E allora che aspettate?

Non resta altro che prepararVi ad accogliere il Vostro Natale 2013!