Donna

KAMMI… le voglio. Perchè no?!

Quest’anno Kammi si è davvero superata. La sua collezione Primavera/Estate 2014 è qualcosa di davvero unica e originale, con una varietà di modelli che vi stupirà.

Cominciamo con le classiche intramontabili ballerine, per esempio. Modelli multi-colorati oppure più classici, con colori più tenui e adulti. Dalla classica ballerina colorata giovanile (rigorosamente in pelle) a quella più “seria”, adatta anche alle signore di una certa età. Alcuni modelli presentano tacchi medio bassi, per un uso più occasionale o quotidiano.

Le zeppe hanno un look  che riprende lo stile anni ’30/40, con colori tendenzialmente beije e varie tonalità di marrone. I modelli sono a sandalo, con strass, corda o con cinturino posteriore.

Particolari e sempre comodi sono i sandaletti a suola bassa, di varie tonalità ma principalmente di colori vivaci( vernice nera, bianca, verde, beije, marrone…). ottimi da utilizzare al caldo (anche come “calzatura di scorta” da mettere in borsetta e utilizzare quando necessario). Consigliate sopratutto per il mare.

E poi tacchi. Sandali dal tacco altissimo, decolletè open toe o i sempre verdi chanel: l’eleganza che fa la differenza. Vedere per credere: vi faranno una gola tale per cui non saprete quale scegliere. Tutti in pelle, generalmente scamosciata o lucida.

Ma la collezione non è ancora finita: la novità principale di quest’anno sono  gli stivaletti London Style, in pelle nera e dal look dark e aggressivo, che sapranno dare una forte spinta di carattere e personalità al vostro stile. Modelli simili si ritrovano anche in zeppe a sandalo nere o bianche.

E poi ancora espadrillas, sneakers comode e leggere, stivali e stivaletti color sabbia o tortora, biker boots, tronchetti e tanto altro ancora. Il marchio Kammi è uno dei più rappresentativi del Made in Italy, e i suoi designer riescono sempre a trovare la giusta combinazione tra gusto, stile e tendenze, tenendo sempre d’occhio il budget (che non sia troppo alto)!

Quest’estate non avrete quindi che l’imbarazzo della scelta della calzatura che più vi appartiene e contraddistingue, e allora che aspettate?  Scoprite con noi questa nuova fantastica collezione!