Uomo

Tempo di SALDI anche per l’uomo con Igi&Co!

Chi l’ha detto che i SALDI sono stati creati appositamente per le donne?!

Anche l’uomo avrà il suo spazio in cui trovare tantissime occasioni da non perdere, no? Prezzi inferiori rispetto alla norma senza togliere qualità e bellezza alla calzatura.

La filosofia del Saldi, in sostanza, è proprio questa: permettere un acquisto meno oneroso per ottenere comunque un buon capo d’abbigliamento.

Si sa, il mondo delle calzature da sempre affascina chi è appassionato di moda o chi semplicemente deve provvedere a sostituire il solito paio di scarpe. Tanti modelli e tanti colori per soddisfare i gusti di tutti.

Per fare un esempio, gli amanti dello stile classico e delle linee morbide, oppure coloro che osano e che amano toni più accesi e linee più ambigue e marcate, potranno trovare la calzatura ideale all’interno della collezione proposta da Igi&Co.

Alte, basse, dai colori più tenui a quelli più vivaci, la collezione invernale di Igi&Co propone uno stile inconfondibile che si adatta a qualsiasi uomo voglia vestire comodità e traspirabilità.

Tutte le calzature Igi&Co infatti, sono altamente traspirabili, leggere e flessibili, proprio come lo stesso marchio ama descrivere il proprio operato e tutte rigorosamente ideate, fatte e prodotte in Italia, con l’assoluta qualità del Made in Italy.

Inoltre, le calzature invernali (ma anche quelle estive!) Igi&Co usufruiscono della tecnologia GORE-TEX (particolare tessuto impermeabile e traspirante), garantendo così una particolare combinazione di totale traspirazione ed impermeabilità, mantenendo sempre i piedi asciutti e protetti da qualsiasi tipo di situazione e contesto,  con uno straordinario risultato di benessere.

Difatti, come afferma la stessa casa produttrice, “… grazie ai microscopici pori della membrana GORE-TEX, applicata alla tomaia, pioggia ed acqua non riescono ad entrare, mentre il calore in eccesso ed il sudore fuoriescono facilmente”.

E allora uomini che aspettate? In questo periodo di SALDI affrettatevi a trovare la calzatura che più si adatta al vostro stile e piede, potrete davvero usufruire di occasioni imperdibili a prezzi stracciati.

Con Igi&Co, i saldi sono ancora più “appetibili, traspirabili e asciutti”!

 

 

Ti piacciono queste scarpe?  Provale e acquistale su Netwalk!