Uomo

Estate da UOMO: non solo sandali!

Ebbene quest’estate 2014 è arrivata e ha portato con se tutti gli ingredienti necessari: sole, caldo, voglia di bagni, relax, vacanze e le prime abbronzature.

Tutto questo fa sì che finalmente, si cominci ad uscire di casa con abbigliamenti e calzature più comode… t-shirts, pantaloncini corti, abiti leggeri e calzature estive. Di queste, oltre alle infinite tipologie si sneakers e scarpe da ginnastica, non possono che essere essenziale anche i sandali e le ciabatte.

Dei sandali (che quest’anno pare stiano anche tornando di moda), Geox Igi&Co propongono dei modelli tendenzialmente classici, da uomo “adulto” e dall’uso più moderato. Modelli invece più sportivi e “giovanili” sono invece gli ECCO, che rilanciano il vero e proprio stile del sandalo. (La qualità, la comodità e la praticità delle calzature ECCO è nota solo a chi le ha provate). Tutti i modelli sono comunque ottimali sia per un uso quotidiano che più occasionale.

Un altra calzatura estiva per eccellenza è ovviamente la ciabatta. Non solo sportive e “da mare”, ma anche per passeggiate e da uso giornaliero sono i modelli della SkechersNapapijiriLumberjack e tanti altri, ottime sia per uso quotidiano che per eventi più particolari ed eleganti.

Per poi non parlare delle fantistiche Espadrillas: ve ne son davvero di tutti i tipi e di tutti i coloriComodissimeleggerissime e praticissime… da portare ovunque!

Vedere, provare e decidere: questa è la sfida di quest’estate uomo 2014!