Donna

Scarpe delle mie brame, chi è la più bella del reame?

… la PRIMAVERA!

Chi è quella donna che non si sente bella e perfetta quando indossa la calzatura adatta a lei?

Ogni volta che si calza la scarpa che più rispecchia la propria personalità, dalla più chic alla più estrosa, ogni donna si sente un po’ come Biancaneve, colei che con la sua personale bellezza riuscì a “sconfiggere” la strega cattiva.

E allora care “Biancanevi”, sapete già che scarpe sceglierete per questa primavera 2014 ?

Come sappiamo, ogni stagione ha le proprie tendenze e il palcoscenico del mondo della moda le annuncia in anteprima. Importante è affermare che ogni donna può trovare il proprio stile senza doversi per forza accontentare, visto che sulle passerelle sfilano look impeccabili nel loro genere che spaziano tra stili classici, etnici e rock.

Il 2014 è l’anno dell’etno style, anche nelle calzature primaverili.

Colori che richiamano i caldi e meravigliosi toni dei paesi africani oppure più tendenti al blu, verde e corallo che si abbinano ad un epoca di design dove lo stile era (ed è) un connubio di forme.

L’etnico, quindi, si abbina al design delle forme dando vita a calzature ricche di dettagli importanti come cinturini che salgono sino alla caviglia o pietrine che rendono le scarpe luminose ed eleganti.

Chi ha una personalità esuberante non potrà farsi mancare sandali realizzati con pelli metallizzate e rettili oppure dallo stile pop. E ancora,  zeppe tecno-design dai colori e materiali più svariati.

Per la donna che ama invece uno stile classico ed intramontabile, le passerelle di moda propongono comode ballerine, slippers e stringate che richiamano un look maschile ma estremamente chic.

Lacci a contrasto, materiali di pelle, denim o tessuto, cuoio che tocca le tonalità del bianco e dettagli di fiocchi o perline renderanno il vostro outfit assolutamente impeccabile in qualunque occasione.

E se  si volesse osare un po’ di più rimanendo sempre eleganti?

Ecco allora le sempre amate decolté, i sofisticati pump con il loro tacco a stiletto e le intramontabili slingback con il loro cinturino dietro il tallone.  Anche per queste calzature i colori trovano sfumature diverse, dall’intramontabile nero ad abbinamenti multi-color per rendere la vostra scarpa veramente elegant cool.

Allora donne, ragazze e signorine,  siete pronte a sentirvi un po’ Biancaneve con la Vostra scarpa?

Cominciate a sognare, la primavera si avvicina!

 

 

Guarda le nostre  OFFERTE DONNA

Registrandoti potrai usufruire degli sconti visualizzati.