Senza categoria

Buon San Valentino!

Domani è il 14 Febbraio, una data importante per gli innamorati e per tutti coloro che vogliono dimostrare quanto tengono ad una persona.

È vero, il bene si dimostra ogni giorno, ma perché non approfittare di questo particolare giorno per condividere qualcosa di diverso con la propria dolce metà?

Tante sono le idee: fiori,  cioccolatini, cenette a lume di candela…ma c’è un regalo che sicuramente le donne  (e non solo) apprezzerebbero tantissimo: una scarpetta nuova, particolare!

Già, non dimentichiamoci che le calzature restano sempre le migliori amiche delle donne, altro che gioielli o bigiotterie varie!

E’ proprio amore a prima vista, quello di una donna che vede una paio di scarpe che le piacciono tanto da non poterne fare a meno! Tronchetti, decolleté, tacchi e ballerine: sono queste le più ambite.

Grandi brand della moda hanno approfittato del giorno di San Valentino per creare una collezione limitata proprio in onore di questa data e ciò che rappresenta, donando ai propri modelli richiami rossi, cuori in rilievo e altri “motivi amorosi“.

Il colore rosso, d’altronde, è il colore dell’amore vero e puro e certamente non può mancare nell’armadio di una donna. Se si tratta di una calzatura poi, esso può essere motivo di grande eleganza o stile oppure più semplicemente rappresentazione di una forte personalità autentica e individuale.

Il rosso risplende in tutte le sue sfumature nelle collezioni di brand importanti quali Geox, Kammi e Nero Giardini (sopratutto ora che cominciamo ad avvicinarci alla primavera), e certamente si avrà solo l’imbarazzo della scelta per trovare cosa regalare a Lei!!!

…e il regalo giusto per Lui invece?!

Solitamente l’uomo non è molto attento alle calzature, quale occasione migliore per rivoluzionare il suo guardaroba?

Tantissime idee regalo da poter regalare sono disponibili all’interno delle sempre collezioni di Geox, Kammi e Nero Giardini. Tonalità sul grigio, marrone ed il nero sono quelle che più rispecchiano l’animo elegante “ma non troppo” del nostro compagno (e che possiamo trovare ancora in saldo nella collezione invernale), ma non dimentichiamoci che si possono trovare anche sneakers dai mille colori per donare all’outfit quel tocco in più (anche se per quest’ultime consigliamo di attendere i nuovi arrivi primaverili 2014!!!)

Sia quel che sia, regalo o non regalo, scarpetta o cioccolatini, noi de Al Risparmio auguriamo a tutti di passare una splendida giornata in compagnia della persona amata, quella a cui tenete di più.

Buon San Valentino!