Varie e Accessori

Grandi SCONTI per grandi ACCESSORI!

Scommettiamo che in questo periodo la parola che avrete letto maggiormente sulle vetrine dei negozi, in televisione e su Internet è stata: SALDI ?

Già, sono proprio quelle poche lettere a creare grandi aspettative nelle persone.

Saldi significa infatti costo inferiore, possibilità di avere l’oggetto tanto desiderato che fino a pochi giorni prima costava un po’ troppo.

Ebbene, i saldi non vi sono solo sui capi d’abbigliamento e sulle calzature, bensì anche sugli accessori! Non lasciatevi sfuggire le incredibili offerte che Al Risparmio offre sui vari portafogli, borse e borsette, cinture (addirittura di Calvin Klein) oppure i gran bei foulard che si abbinano perfettamente alla stagione e al vostro look!

Per non parlare degli ombrelli, i quali è sempre bene averne uno di scorta! Di tutti i colori e di tutti i tipi, grandi o piccoli, automatici e non.

Validi accessori per valide marche,  dal Made in Italy di Sergio Tacchini e Enrico Coveri all’originalità di Desigual… un’ampia scelta ad un prezzo vantaggioso, cosa volere di più?!

Per chi predilige uno stile classico ed elegante, Coveri propone raffinati portafogli e accessori in grado di donare un tocco regale a chi li indossa (Colori classici che vanno dal nero, grigio alle varie tonalità di marrone).

Modelli un pò più sportivi, ma anch’essi in pelle ed eleganti sono quelli di Sergio Tacchini, che con la sua collezione è da sempre un punto di riferimento del look sportivo e originale, in grado di distinguersi per la sua capacità di catturarvi con un fascino senza tempo.

Ma il vero Brand che sta riscontrando sempre maggior successo grazie alla sua simpatia ed allegria arriva dalla Spagna e porta il nome di Desigual. Il suo tocco di spensieratezza e di felicità che racchiude in ogni suo capo ed accessorio mette il sorriso anche quando meno te lo aspetti. I suoi colori, i suoi motivi e i suoi design eccentrici sono davvero unici e originali e stanno conquistando sopratutto i più giovani, che trovano in essi uno slancio di personalità.

E non dimenticate che oltretutto, accessori quali portafogli, borse, cinture, ombrelli, ecc… sono da sempre un’ottima IDEA REGALO, per lui e per lei.

Al Risparmio vi aspetta allora per assicurarsi che la Vostra scelta sia quella giusta, qualunque essa sia.