Curiosità

La stagione… dei tacchi!

Quest’estate 2014 tornano di moda i tacchi, gli accessori principali della calzatura femminile che fanno letteralmente impazzire tutte le donne.

Tipologie e strutture diverse li caratterizzano, donando comfort più o meno gradevoli ma un’eleganza assoluta. Slanciano la gamba creando una silhouette impeccabile: questa è la vera ragione per la quale le donne preferiscono soffrire un po’  pur di apparire in tutta la loro bellezza.

Ricordiamoci che “se bella vuoi apparire…un po’ devi soffrire!”, e la donna lo sa perfettamente!

Le collezioni primavera/estate 2014 propongono tipologie di tacchi diversi, da quelli raso terra a quelli vertiginosi che solo nel vederli ci si chiede se mai si sarà in grado di portarli.
Belli, anzi bellissimi sono i tacchi di questa estate 2014, ricchi di colori e impreziositi da ulteriori accessori moda che faranno di esso il vero must have della calzatura femminile.

Tacchi a spillo, a stiletto, squadrato, texano, basso…c’è di ogni tipo. Tra i tanti, in questa stagione 2014, spicca il block heel, il tacco cubico tanto amato dalle dive degli anni ’60, che dona comodità e un pizzico di stile retrò/rock.
Tante sono le case moda che lo propongono, tra le quali anche Kammi che lo rende ancora più cool tramite l’applicazione di cinturini che richiamano i colori dell’oro, come un look da vera diva richiede.

Kammi non vi lascerà sicuramente senza scelta! Una vasta collezione di modelli in cui le T-bar shoes primeggiano per fascino e bellezza. Una tipologia di calzatura con un comodo tacco a cono in grado di donare al vostro outfit il fascino e la signorilità che stavate ricercando. Kammi crea quel famoso made in Italy tanto ricercato dalle grandi case di moda estere per il grande fascino che le sue creazioni sono in grado di rivestire.

Anche i tacchi ALTAMAREA sono belli, comodi e particolari per i loro colori variopinti e molto estivi. Scegliendo questi sarete sicuramente certi di avere un prodotto totalmente originale e pieno di “personalità”!

La vera essenza della calzatura femminile è quindi  il tacco che, alto, basso e dalle varie forme, è in grado di trasformare il modo di vestire della donna rendendola femminile, bella e assolutamente perfetta.

Che aspettate?

Correte all’at…TACCO!