Donna

Swissies: un passo…tira l’altro!

Leggera, Flessibile e Morbida”, queste sono le tre fondamentali caratteristiche che distinguono le calzature targate Swissies da tutte le altre.

Swissies è il Made in Italy che prende forma seguendo le esigenze delle donne per donare loro il massimo del comfort ad ogni passo.

Avente sede in Svizzera, l’azienda patria del benessere  nel 2010 decide di espandere il proprio business oltre i propri confini, ed è allora che nasce Swissies Italia.

Con circa trecento punti vendita in tutt’ Italia,  Swissies è un punto di riferimento per tutti coloro che amano le calzature quotidiane e, ancora di più, camminare sempre e in modo confortevole ovunque.

Grande pilastro dell’azienda e delle sue calzature è la tecnologia utilizzata per creare ogni modello di scarpa, una tecnologia sofisticata e sempre attenta alle nuove esigenze del piede e delle persone.

Un esempio tra i tanti della collezione, è il nuovissimo mocassino Jessica, scamosciato, con fodera in tessuto e plantare in pelle. Questo modello di calzatura è dotato di una speciale tecnologia definita Soft Technology che vede la composizione della suola a Sistema Multicellulare Espanso, fondo in gomma e assolutamente antiscivolo.

Con Jessica la stanchezza non sarà un problema dei vostri piedi perché sapranno trovarsi a loro agio in ogni momento e per tutto il tempo che la indosserete.

Come tutte le collezioni, anche quella per la Primavera/estate 2014 targata Swissies è stata studiata da esperti del settore tecnologico e del comfort che lavorano in azienda da anni, ogni gesto e pensiero utile nel comporre i modelli della collezione è stato studiato sempre in base a ciò che le persone chiedono di poter indossare, perché solo in questo modo si avrà la fiducia nel proprio pubblico.

Con colori tenui o più sgargianti che si adattano alle mezze età, la nuova collezione Swissies è in grado di abbinarsi ad abiti quotidiani ma anche più eleganti in modo che possiate vestire la comodità in ogni occasione.

Con Swissies, un passo…tira l’altro!