Curiosità

Swissies: una nuova tecnologia di comodità!

Leggera, Flessibile, Morbida”: queste sono le caratteristiche della calzatura Swissies.

Di origine svizzera, l’azienda calzaturiera  nel 2010 decide di espandere il proprio business oltre i propri confini, ed è allora che nasce Swissies Italia, acquisendo così il marchio Made in Italy. Ad oggi conta più di 300 punti vendita in tutto il Paese.

Grande pilastro dell’azienda e delle sue calzature è la tecnologia utilizzata per creare ogni modello di scarpa, una tecnologia sofisticata e sempre attenta alle nuove esigenze del piede e delle persone.

Come si può vedere dal video, questa tecnologia è la prima che attiva naturalmente la pianta del piede, e a differenza delle calzature normali favorisce un migliore impatto del piede col suolo, dando addirittura la sensazione di camminare a piedi nudi sull’erba o sulla sabbia.

Anche il tacco, morbido e arrotondato, favorisce una corretta postura e movimento, e così la suola, che con il suo speciale materiale flessibile favorisce un comfort ineguagliabile.

Per questi motivi e caratteristiche la collezione autunno/inverno 2014  è stata studiata da esperti del settore tecnologico e del comfort che lavorano in azienda da anni,in modo da sviluppare un prodotto ottimale per DONNA, UOMO e BAMBINO.

Per chi di voi non le conoscesse o non le avesse mai provate suggeriamo di passare a provarle presso il nostro punto vendita, per capire davvero cosa si intende con “Soft technology“.