Bambino

È tempo di Carnevale con Kickers!

Voi sentite nell’aria quella piacevole sensazione di scherzi, risate e travestimenti? No?!

I bambini invece le sentono sicuramente perché si sta avvicinando… è il Carnevale: la festa più divertente dell’anno!

Colori, musica, giochi e tantissimi buffi vestiti e travestimenti in grado di trasformare tutti in quello che più si ama: principesse, super eroi, cartoni animati preferiti… il Carnevale trasporta nella magica atmosfera del divertimento rallegrando gli animi delle famiglie intere.

Avete già pensato al travestimento del vostro bambino?!

Solitamente il costume di carnevale non è difficile da trovare, i bambini hanno le idee chiarissime su questi argomenti e sanno certamente chi vogliono  diventare il grande giorno.

Ciò che talvolta i genitori non considerano è che anche le scarpe sono importanti. Molti bambini vorrebbero avere una calzatura ideale al loro vestito/costume di carnevale che li faccia sentire adatti al loro personaggio (e ovviamente che tengano ben caldo vista la stagione !)

Come fare?

Niente paura, ci pensa Kickers! Kickers è la calzatura che pensa al caldo dei piedi dei vostri bambini e alla loro (e vostra) volontà di vestire una calzatura adatta al loro look, sia esso un’occasione come carnevale, più elegante, o semplicemente un giorno quotidiano.

Con la nuova collezione, Kickers fa sentire i più piccoli perfettamente coccolati da una temperatura ideale e idonei nel vestire i “panni” prescelti.

Stivaletti con pelo all’interno, sneakers doppio strato con risvolti che richiamo un look gangster, scarponciniscarpe più eleganti  oppure calzature sportive ricche di colori e particolari per donare il giusto compromesso tra quotidiano e sportivo.

Con Kickers il vostro bambino non solo avrà la calzatura ideale che si adatta al suo costume di carnevale, ma anche una scarpa che lo accompagnerà in ogni situazione di questo inverno 2013! Scuola, casa, parco, palestra…

E allora affrettatevi, mamme e bambini! Non dimenticate che siamo ancora in tempo di SALDI!!!

 

 

 

Ti piacciono queste scarpe?  Provale e acquistale su Netwalk!