Scarpe: Susimoda

Scarpe marca Susimoda

Susimoda

Scarpe Susimoda donna: eleganza e comodità

 
Il marchio Susimoda soddisfa i propri clienti da oltre trent’anni. Il successo del marchio, però, è giunto anche sul mercato estero, con una rete di vendita in molti paesi dell’Unione Europea e del Medio Oriente. Nelle scarpe da donna Susimoda qualità e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono il prodotto, garantendo il massimo della comodità a tutte le donne che decidono di acquistarle. Il guardaroba della collezione femminile non uò non comprendere almeno un paio di calzature Susimoda, comode, pratiche e alla moda

Tradizione e innovazione Made in Italy

Con Susimoda, tradizione e innovazione si uniscono per dare vita a una varietà di scarpe dotate di ogni comfort per il piede ed esteticamente vicine alle ultime tendenze, grazie anche alla collaborazione con importanti stilisti di moda. L’utilizzo di pellami pregiati e di materiali di alta qualità rendono le scarpe da donna Susimoda un prodotto di estrema funzionalità e sicurezza per ogni tipo di cliente. Inoltre, l’azienda presta grande attenzione alla lavorazione e alla rifinitura di qualità delle calzature Susimoda, tanto che tutte le collezioni vengono prodotte in Italia. Due parole sul brevetto Gecko system, idea e brevetto della ditta AKEN. La massima aderenza, la grande elasticità, la resistenza all’abrasione, alla permanenza in acqua e agli sbalzi termici, lo rendono insuperabile nell’applicazione sulle calzature invernali e calzature estive. La sua caratura tecnologica gli rende facile l’impiego anche su calzature specialistiche ( sport, lavoro, sanità, ecc ) La produzione made in Italy della ditta Susimoda fa si che questa azienda abbia raggiunto un ottimo successo del suo marchio che è giunto anche sul mercato estero in varie reti di vendita in molti paesi dell’Unione Europea e del Medio Oriente.
 

Vendita scarpe Susimoda da donna su Netwalk

 
Punto di forza del brand è l’uso del sistema brevettato Gecko System che assicura il massimo della tranquillità grazie alla suola antiscivolo. Numerosi articoli della collezione calzature, poi, possiedono il sottopiede estraibile e il plantare anatomico per una maggiore comodità nei movimenti. La varietà di scarpe Susimoda comprende mocassini in nappa e in vernice con suola dynamic flex e antiscivolo, sneakers con accessori Swarovski, rialzate con una comoda zeppa anche di 5 centimetri, stivaletti in nappa e tronchetti anche in vernice o in pelle in vari colori, stivali in pelle,  tronchetti con elastici  per garantire il massimo comfort ad ogni tipo di gamba e di piede. Nella stagione estiva la collezione si arricchisce di moltissimi sandali dai materiali morbidi e leggeri, e sabot in pelle o scamosciati con suola anatomica e tantissime ciabatte con tomaie adattabili ad ogni piede. Il marchio Susimoda soddisfa i propri clienti da oltre trent’anni. Un vero e proprio brand Made in Italy sinonimo di qualità, durata e stile.
 
 
made in italy