Spedizione e Resi

Spedizione GRATUITA in tutta Italia per acquisti superiori a 60,00 euro*

 

*Per acquisti inferiori a 60,00 euro e/o su Articoli: Si applicano 6,00 euro di contributo spese.

 

**Per consegne con opzione " contrassegno " : Si applicano 5,00 euro del costo riscossione richiesto dal corriere e che si potrebbe aggiungere all' eventuale contributo spese trasporto di 10 euro su articoli di peso eccedente i 10 kg.

 

*Aggiunta per Cap destinazioni particolari:

Su particolari destinazioni della penisola e sulle isole potrebbe verificarsi l’obbligo di una applicazione di contributi sulle spese di trasporto. Tali costi saranno sempre evidenziati prima della chiusura dell’ordine..

* Per i pacchi di peso superiore a 10 kg fino a 30 Kg il contributo sul trasporto è di € 10,00 che si aggiunge ad altri eventuali contributi particolari.

* E' facoltà del cliente chiedere la sostituzione di uno o più articoli entro 8 giorni dal ricevimento.
Per esercitare il diritto di reso merce, potrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:

1) sostituzione della merce con altra simile di uguale o maggiore importo

2) riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto).

 

Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e NON le spese di prima spedizione nelle vendite di importo complessivo inferiore ai 60 euro.

 

Il rimborso sarà al netto di costi sostenuti sia occulti che di prima consegna, risultanti dall’importo del residuo se inferiore a 60 euro dell’ordine già ricevuto in prima consegna. 

 

Nel caso di reso di articoli scontati o promozionati, i costi di prima consegna saranno sempre trattenuti anche in caso di reso parziale.

 

Il rimborso verrà effettuato entro 14 gg di calendario dal ricevimento della merce restituita. Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del venditore se eseguite nelle modalità richieste.

 

Diversamente ci si riserva di valutarne il costo per trattenerne la cifra eccedente ai 7,50 euro previsti.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto e solo dopo il controllo, si procederà con il valutare le richieste del cliente.