Donna

C’è aria di primavera con Nero Giardini

Tra poco meno di un mese respireremo la tanto attesa “aria di primavera” , o almeno così si spera!
Le previsioni del tempo non sono sempre rassicuranti e stabili, e ci lasciano spesso a risolvere il solito dubbio in tema di abbigliamento: “come mi vesto?!

Una soluzione che può risolvere ogni dubbio in fatto di abbigliamento è senza dubbio Nero Giardini, brand italiano specializzato nel donare comfort, eleganza e raffinatezza alle sue calzature.

Difatti, sia in  caso di pioggia che in una splendida giornata di sole, le calzature Nero Giardini sanno essere ottime  compagne di viaggio in grado di adattarsi a qualunque situazione climatica.

La donna Nero Giardini può trovare una vastissima gamma di scelta nella quale poter trovare la calzatura più adatta alle sue esigenze. Calzature glam, alla moda, chic, eleganti oppure con un tono decisamente più sportivo ma sempre con una linea morbida che si adatta a qualunque outfit. Calzature studiate in ogni dettaglio per poter donare il massimo del made in Italy.

Ebbene si, è proprio il richiamo al Bel Paese che rende questobrand italiano distinguibile da tutti gli altri. Infatti, nelle suole e nei dettagli di ogni calzatura targata Nero Giardini è possibile notare il tricolore della bandiera italiana, il vero orgoglio del made in Italy ricercato in tutto il mondo.

Per questa primavera 2014, Nero Giardini offre una collezione femminile in cui rivive un gusto retrò grazie alle amate stringate dalle sembianze tipicamente maschili ma che si adattano perfettamente ad un look femminile ed elegante. Tale stile non smette di stupire trovando un abbinamento con l’attuale moda che veste di tronchetti, ballerine, decolleté, stivali e scarpe sportive.

I colori principali saranno il tortora, sabbia, safari e l’intramontabile nero.

 Ogni donna potrà così trovare il giusto compromesso tra bellezza, eleganza e comodità, all’interno di una vasta gamma pensata apposta per adattarsi a qualsiasi piede e per vestire di comfort chiunque la indossi.

 Nero Giardini è la certezza che fa per te.

Nero Giardini, tutta l’arte del made in italy direttamente ai vostri piedi.