Donna

Sandali e Ciabatte BIONATURA a fondo fussbett

Conoscete le calzature Bionatura? Sono davvero qualcosa di eccezionale, di unico e incredibile.

La prima cosa che si nota (alla vista ma sopratutto, al tatto) è la particolare caratteristica della suola in fussbett, una particolare miscela di sughero e altri materiali naturali che forniscono una solida consistenza e una comodità estrema. La forma della suola inoltre riprende la reale forma del piede, favorendo un migliore appoggio durante il passo.

Inoltre, la suola tendenzialmente alta di queste calzature (nelle zeppe si possono avere altezze fino a 6, 8 cm) aiuta a mantenere e favorire una postura corretta, nonchè ad affaticare meno colei che le indossa, durante tutto il giorno.

I sandali hanno colori e motivi davvero diversi e originali (argento, grigio, azzurro, bianco, arancione, verde… con tutte le relative tonalità) con tomaie in nabuk ed eventuali strass e pelle laminate.

Anche nelle ciabatte ritroviamo motivi floreali, strass e modelli variopinti.

In entrambi i casi, la suola di fondo è in gomma antiscivolo, e le diverse forme ne permettono sempre e comunque un pratico utilizzo. Insomma, tutti i materiali e le lavorazioni sono a garanzia di un vero prodotto Made in Italy.

Solo chi ha provato una calzatura Bionatura riesce effettivamente a capire significhi avere una calzatura del genere: comoda, pratica e leggera. Ottima da portare tutti i giorni, in qualsiasi posto e per diverso tempo.