Curiosità

Dona un “tocco di te” alle tue serate

Le serate sono un momento magico che segnano la fine della giornata e l’inizio di una nuova “avventura”: la notte.

Soprattutto tra i giovani è diventata un’usanza quella di vivere la notte in ogni sua caratteristica. Discoteche, pub, eventi all’aperto, a casa di amici..

L’Happy Hour inizia presto e, quasi sempre, finisce tardi… molto tardi!

Anche per queste ore notturne serve un abbigliamento adeguato? Certamente!

Tolti i vestiti da lavoro si mettono quelli che più ti rappresentano, quelli che fanno uscire la tua vera identità, questo è ciò che si designa come “abbigliamento adeguato” .

C’è chi si identifica casual anche la sera, chi preferisce un tocco romantico, chi glamour e chi stravagante.. ognuno veste ciò che è realmente.

I veri protagonisti della sera però sono loro: gli Accessori.

Colorati, brillanti, dai toni accessi quasi ad accecare chiunque gli guardi oppure totalmente nero per donare sempre un tocco elegante all’outfit prescelto.

L’uomo come la donna ama accostare un particolare che richiami il proprio “” , il proprio modo di essere.

Quindi “Via libera” a cinture, fazzoletti all’interno della giacca per chi si identifica nell’uomo raffinato, porta note-book che ora fanno tendenza in ogni momento… la sera è fatta per osare anche al maschile.

Per il mondo femminile, invece, la sera è un mondo a parte, è un mondo in cui si abbinano fascino, sensualità e divertimento. In cui ostentare non è mai troppo.

L’attenzione è rivolta a “cosa abbino a questo completo?”

Allora, in risposta a questa domanda, si fanno strada accessori ricchi di luce grazie alle tanto amate paillettes, accessori dai toni più classici ma dal fascino ampiamente visibile… La donna, la sera, è perfettamente in sintonia con sé stessa, rivestita dei suoi oggetti migliori.

Compagne fidate della donna, nelle ore notturne, sono le Pochette, piccole “borse” o semplicemente “oggetto che dona completezza” all’outfit.

Ve ne sono di ogni tipo, colorate, borchiate ( quest’anno le borchie sono un must veramente imperdibile ), dalle stampe più originali e stravaganti… Di certo non vi sarà neanche una donna che possa rimanere priva della sua pochette!

Domanda ricorrente che si fanno gli uomini è “ Ma a cosa serve la pochette che non ci sta dentro nulla? “ Bhe, cari Amici.. è come dire “ cosa vi portate il telefono in giro se poi non avete nulla che lo possa contenere? “ La pochette ci deve essere. Senza troppi perché!

In ogni caso, per rispondere più ampiamente alla domanda che si pone il mondo maschile, sono diventate tendenza ( e probabilmente più utilizzabili! ) le “Maxi Pochette” , in questo caso, i nostri Uomini, avranno a chi lasciare il proprio telefono così da non doverlo inserire nelle tasche dei pantaloni e sentirsi scomodi tutta la sera!

Le Maxi Pochette sono borse eleganti, dai mille colori e, soprattutto, spaziose in cui inserire tutto il necessario per la serata: portafogli, specchietto, trucchi e… telefono!

La moda non ha limiti, ogni giorno c’è sempre una novità… forse è questo che la rende così affascinante.

Affascinante come saranno le serate in compagnie del proprio partner o dei propri amici, all’insegna del divertimento, dell’allegria e delle risate.

La sera vestiti dei tuoi accessori più belli, quello che ti rendono Felice di essere ciò che sei perché ricorda..

..la Moda è solo quello che ti fa sentire Bene in tutto ciò che indossi!