Uomo

Corri all’infinito con Skechers!

Le fantastiche giornate di quest’inizio di primavera fanno venire voglia di una sola cosa: uscire all’aria aperta! Godersi il bel tempo e le prime calde temperature, fare lunghe passeggiate nonché correre nei parchi.

Ebbene, vi è una calzatura creata apposta per tutto questo: Skechers !

La Skechers è stata fondata nel 1992 da un certo Robert Greenberg, che già da anni creava abbigliamento atletico femminile. All’inizio fece molta fatica ad affrontare la pesante concorrenza dei colossi del settore (Nike, Adidas…), ma poi nel tempo riuscì a creare la sua linea nuova e innovativa fino a sfociare finalmente nel grande successo di questi ultimi anni (con un fatturato maggiore di due miliardi di dollari).

Difatti,le caratteristiche di queste calzature sono diverse a seconda del modello. Ottime per la camminate in strada o sul terreno, le Skechers offrono un’ampia collezione di sneakers alte e basse, da uomo e donna (per tutte le età).

Principalmente, si distinguono nella linea “GOrun“, “GOwalk” e “GOplay” (adatte appunto per la camminata, il fitness e lo jogging) in cui la grande ammortizzazione e gli strati a doppia densità delle suole aiutano a proteggere le articolazioni e a limitare la fatica quando si percorrono distanze molto lunghe.

La suola interna è stata progettata con la giusta rigidità per fornire il giusto sostegno alla camminata o alla corsa, inoltre è presente uno strato di intersuola più morbida che fornisce un effetto “cuscino“.

Nella linea sportiva, la creazione in tessuto sintetico e mesh forniscono ala calzatura una leggerezza ed un’aderenza al piede che sono uniche nel loro genere (si pensi che le Skechers si possono indossare anche a piedi scalzi!).

Le parole chiave di questa grande marca mondiale sono quindi “flessibilità” e “ultraleggere“.

Inoltre, quest’anno è stata lanciata sul mercato la nuova suola “Memory-foam“,  progettata con una nuova tecnologia che consente di memorizzare (appunto) la forma del piede, favorendo il totale benessere dello stesso ed evitando gli urti.

In questo modo vi sarà quindi possibile camminare o correre anche per lunghi periodi di tempo in un comfort mai offerto prima.

Un’altra grande linea è la “Shape-ups“: una straordinaria collezione di calzature quotidiane da portare anche al lavoro o nei luoghi pubblici, che grazie alla particolare suola “cinetica” (che ricorda la camminata sulla spiaggia), favoriscono il rinforzo della muscolatura e la perdita di peso. Infine le Shape-ups influenzano anche la postura del corpo (più dritta rispetto al normale), il che è risultato essere un grande beneficio per la schiena.

Con oltre 3000 svariati modelli lifestyle (coloratissimi, bianchi, grigi o neri), Skechers non può che soddisfare anche voi! Provare per credere.

La gente quando le prova generalmente non crede… ai suoi piedi!

 

GUARDA E ACQUISTA I NUOVI ARRIVI SKECHERS SU NETWALK!

Oppure provali direttamente in negozio Al risparmio, ti aspettiamo!